Compra la casa del fratello ma sbaglia la causale del bonifico (senza evadere un euro): maxi-multa da 58mila euro

L'Huffington Post ECONOMIA

Una sanzione monstre da 58mila euro per una contribuente accusata di aver nascosto una plusvalenza sulla compravendita di un immobile: una casa acquistata da suo fratello, a una cifra che compensava q... (L'Huffington Post)

Su altre fonti

Ha un bel dire di «fisco amico», di «fisco consulente e non controllore» il direttore generale dell'Agenzia delle Entrate Ernesto Maria Ruffini: la realtà è ben diversa e - il caso lo riporta l'Adnkronos -… (il Giornale)

Controlli fiscali: l'Agenzia delle Entrate può presumere che i versamenti di contanti non giustificati provengono da evasione fiscale. (La Legge per Tutti)

I 300 mila contribuenti che hanno ricevuto in questi mesi una lettera dell’Agenzia delle Entrate, in cui l’amministrazione fiscale evidenziava difformità o irregolarità relative ai redditi conseguiti nel… (Gazzetta di Parma)

La contribuente è accusata di aver nascosto una plusvalenza sulla compravendita di un immobile tra fratelli, perché sbaglia a scrivere la causale dei... (Fanpage)

L’ Agenzia delle Entrate , che aveva inizialmente avviato l’offensiva nei confronti dei proprietari di barche a vela e… (Il Piccolo)

Agenzia Entrate, coinvolti 300mila persone fisiche (Brescia Oggi)