Milan femminile: domenica sfida tra bomber, Giacinti contro Sabatino

Milan femminile: domenica sfida tra bomber, Giacinti contro Sabatino
MilanNews24.com SPORT

Per la prima volta dal 2018 ad ora la Fiorentina affronta le rossonere senza obiettivi concreti: le toscane militano al quinto posto in graduatoria, distaccate ben 20 punti dal secondo posto

Milan femminile: domenica le rossonere sfideranno la Fiorentina.

Non sarà solo sfida tra rossonere e viola ma soprattutto tra Giacinti e l’ex Sabatino, bomber di razza che hanno siglato rispettivamente 17 e 14 gol in campionato. (MilanNews24.com)

Su altri giornali

Durante questo periodo abbiamo avuto discussioni con il Governo, la Premier League e la Uefa. Abbiamo scritto a tutte loro per chiedere formalmente tutte le informazioni rilevanti riguardo la loro partecipazione. (MilanNews24.com)

Ma deve prevalere il senso di responsabilità e rispettare i 121mila morti che abbiamo avuto in Italia. Credo sia riassumibile attraverso gli indici epidemiologi: i casi di Covid sono scesi a 148 ogni 100mila persone, ma la circolazione virale non può essere ancora sottovalutata. (MilanNews24.com)

È compito delle istituzionali nazionali, poi dell’Uefa e quindi della Fifa, prendere le decisioni opportune. Meno quantità e più qualità, magari con i play-off nei campionati nazionali” (CIP)

VIA LIBERA AL BANDO ‘LA LOMBARDIA È DEI GIOVANI 2021’

“Migliorare la sicurezza sui territori – ha detto l’assessore De Corato – anche con la realizzazione di nuovi impianti di videosorveglianza, è uno dei nostri obiettivi fondamentali. Agli interventi contenuti nel piano Lombardia si aggiungono i vari bandi della Direzione Sicurezza della Regione (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Milan femminile: questa mattina le rossonere tornano ad allenarsi per preparare al meglio il match di domenica contro la Fiorentina. Questa mattina il Milan femminile torna ad allenarsi presso il Centro Sportivo Vismara, dove domenica ospiterà la Fiorentina di Antonio Cincotta, gara che può valere la qualificazione alla Uefa Women Champions League. (MilanNews24.com)

La presentazione delle domande sul portale ‘Bandi Online’ di Regione Lombardia potrà essere effettuata a partire dal 15 giugno e fino al 15 luglio. I GIOVANI PROTAGONISTI DEL NOSTRO FUTURO – I progetti che andremo a sostenere grazie al bando – ha chiarito Bolognini – sono pensati dai giovani per i giovani (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr