C’è Posta per te, nella seconda puntata che super ospite: arriva proprio lui

C’è Posta per te, nella seconda puntata che super ospite: arriva proprio lui
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Durante la seconda puntata ci sarà anche un altro ospite ma non è stato ancora rivelato dalla redazione

Mediaset annuncia il super ospite della seconda puntata di C’è Posta per te.

Scopriamo cosa succederà nella seconda puntata.

Il 2022 è cominciato con il ritorno in prima serata su Canale 5 di C’è Posta per te.

I fan di Yaman non vedono l’ora di vederlo all’opera nel programma di Maria e sono certi che emozionerà tutti. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo i super ascolti nella puntata d’esordio, con quasi il 30% registrato lo scorso sabato, torna C’è Posta per Te con il secondo appuntamento della venticinquesima edizione. Nella prima puntata abbiamo visto Paolo Bonolis e Stefano De Martino, ecco invece, dopo la registrazione effettuata ieri pomeriggio, chi saranno gli ospiti della seconda puntata di C’è Posta per Te 2022, in onda sabato 15 gennaio 2022 alle ore 21. (Piper Spettacolo Italiano)

C’è posta per te: in studio Can Yaman. Ogni anno all’interno dello show ci sono dei personaggi famosi, del mondo dello spettacolo o di quello sportivo e così via. Potrebbe interessarti anche: Can Yaman e Francesca Chillemi, non è ancora finita: cosa dirà il marito di lei stavolta? (DonnaPress)

Anche quest’anno C’è posta per te è tornato di sabato, in prima serata, su Canale 5, riscuotendo come al solito un grandissimo successo in termini di ascolti; fra commozione, ironia e tanto sentimento, la formula della De Filippi è sempre una garanzia. (Leggilo.org)

“C’è posta per te”, il nuovo postino è famosissimo: dove lo avete già visto

Alessia Quarto spopola sui social. In attesa della nuova puntata di C’è posta per te, sui social si continua a parlare della storia di Alessia Quarto e Giovanni. Maria De Filippi torna con C’è posta per te, sabato 15 gennaio in prima serata su Canale 5, per la seconda puntata di questa 25esima stagione del suo people show. (Ultim'ora News)

Al momento, la prossima volta che rivedremo Can Yaman in TV dopo C’è Posta per Te, sarà con la fiction “Viola come il mare“, prevista su Canale 5 all’inizio della primavera. Scritto da Sarah Formica il. (TvDaily)

Il motivo è clamoroso. La squadra di postini che lavora dietro le quinte di “C’è posta per te” è davvero ben fornita. “C’è posta per te”, il nuovo postino è famosissimo: dove lo avete già visto. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr