Isola dei famosi: Maurizio Costanzo mette in guardia Ilary

Isola dei famosi: Maurizio Costanzo mette in guardia Ilary
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Maurizio Costanzo è un uomo di tv molto rispettato, non solo per la sua lunga carriera, ma anche per la sua saggezza; nella rubrica settimanale sul settimanale “Nuovo”, Costanzo ha voluto dare un consiglio e un avvertimento a Ilary Blasi, scopriamo insieme cosa ha detto!

Leggi anche: Maria De Filippi: nozze d’argento romantiche con Maurizio Costanzo. Scopriamo insieme che cosa ne pensa Maurizio Costanzo dei reality. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri giornali

Il consiglio arriva direttamente da chi la tv la conosce forse meglio di chiunque altro in Italia: Maurizio Costanzo. E proprio su questo punto Costanzo sottolinea cosa servirà alla Blasi in dosi abbondanti nelle prossime settimane: "Spero abbia la prontezza necessaria per spegnere le polemiche, la lucidità per spegnere le fiamme in tempo". (Tuttosport)

Maurizio Costanzo, come esperto di televisione e sapiente critico, esprime i suoi suggerimenti: questa volta tocca a Ilary Blasi. Maurizio Costanzo, esperto navigato della televisione, con un’esperienza ineguagliabile come conduttore, autore, regista e sceneggiatore, è considerato un vero e proprio saggio dello spettacolo. (Yeslife)

Isola dei famosi, Ilary Blasi "rischia l'incendio". Una voce da Mediaset: il grande pericolo

Nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, dedicata al piccolo schermo, lo storico conduttore delle reti berlusconiane definisce la Blasi "una brava conduttrice, e alla guida dell'Isola lo sta dimostrando". (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr