G8, interessi principali: fame e questione Iran

Radio Cina Internazionale INTERNO

Il 29 giugno il premier italiano Silvio Berlusconi ha affermato che la crisi finanziaria, la lotta al fame e il problema iraniano saranno i temi principali del G8. Lo stesso giorno durante una conferenza stampa sul G8, tenutasi a Napoli, Berlusconi ha . (Radio Cina Internazionale)

Su altre testate

- "Le mie sono solo parole di un padre di famiglia, di chi e' stato imprenditore,. Silvio Berlusconi torna a chiedere ai mass media di smetterla . (Consumatori-oggi)

. Ad annunciarlo ci pensa Silvio Berlusconi durante la conferenza stampa di Napoli in cui presenta i temi all'ordine del giorno del summit in programma all'Aquila. (il Giornale)

(AGO PRESS) "Prima di tutto in una crisi si deve pensare alla gente, per questo il messaggio degli Stati al prossimo G8 de L'Aquila sara' people first". (Piemme Impresa)

GENOVA. (Genova Press)

NAPOLI - «Ho letto di dubbi su alcuni giornali europei a proposito della stabilità del governo in Italia. Credo mi tocchi di dare assicurazioni al riguardo: il mio, e nostro, governo e' il più stabile e sicuro di tutto l'Occidente». (DIARIODELWEB.it)

30/06/2009 | Napoli | "Il mio, e nostro, governo è il più stabile e sicuro di tutto l'Occidente". (INSOMMA.IT)