POCOPHONE F1 riceve Android 10: partito il roll out dell’aggiornamento

Non ci sono aggiunte particolati di alcun tipo, fatta eccezione per qualche fix qua e là per garantire una stabilità maggiore del sistema e le patch di sicurezza di gennaio 2020 utili per una maggiore sicurezza.

Novità per POCOPHONE F1. Le novità introdotte dall’aggiornamento, che pesa 1,9 GB ed è identificato come versione MIUI 11.0.4.0.QEJMIXM, sono poche e riguardano tutte Android 10, poiché POCOPHONE F1 poteva contare già da prima sulla MIUI 11.

Come aggiornare POCOPHONE F1. Il roll out dell’aggiornamento ad Android 10 è partito da poco e ci vorranno alcune ore, o addirittura un po’ di giorni, affinché interessi tutti i POCOPHONE F1 in circolazione. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri giornali

Infine, il Poco F2 sarà alimentato da un Qualcomm Snapdragon 730G come processore, coadiuvato da almeno 6GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile via scheda microSD. (XiaomiToday.it)

Home » Notizie Android 10 arriva finalmente anche per POCOPHONE F1 Notizie Android 10 arriva finalmente anche per POCOPHONE F1. Non so se avete notato ma negli ultimi giorni l’ex sub-brand di Xiaomi con base in India è sulla bocca di tutti. (XiaomiToday.it)

Ma guardando bene alcuni frame di questa clip, scopriamo probabilmente il vero nome del prossimo device dell'azienda. Non tutti, forse, lo avranno notato, ma in un frame iniziale si trova probabilmente il nome del prossimo device del brand cinese. (GizChina.it )

Dopo avervi parlato ieri di POCOPHONE F2 Lite torniamo a occuparci di POCOPHONE X2, del quale oggi vi mostriamo un presunto hands-on con unboxing. Del presunto POCOPHONE X2 si vede solo la cover posteriore, bianca con un inserto circolare metallico che mette in risalto la fotocamera posteriore, posta in verticale in un elemento nero. (TuttoAndroid.net)

Anche per Pocophone F1 è giunto il momento di saggiare le potenzialità di Android 10, nelle ultime ore infatti il produttore cinese ha rilasciato la prima beta pubblicata basata sulla nuova versione del robottino verde. (Androidworld)

Tra le diverse novità dettagliate all'interno del changelog ufficiale viene fatto riferimento alle patch di gennaio 2020, le più recenti disponibili attualmente per il robottino verde, la risoluzione di un problema riguardante l'apertura delle impostazioni di notifica, ottimizzazione per Turbo videogiochi e altro ancora. (HDblog)