Crollo cavalcavia a Lecco, indagati tre ingegneri di Anas e Provincia

LaPresse INTERNO

Tre ingegneri sono stati indagati dalla Procura di Lecco per il crollo del cavalcavia ad Annone. L'inchiesta ha al centro i reati di omicidio colposo e disastro colposo. Dei tre ingegneri, uno è dipendente dell'Anas ed è responsabile della manutenzione ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Sono tre i primi avvisi di garanzia che sono stati emessi per la vicenda del crollo del cavalcavia di Lecco. (Alghero News Italy)

“PADRINI E PADRONI – Come la ‘ndrangheta è diventata classe dirigente” è il libro scritto dal magistrato Nicola Gratteri, procuratore capo a Catanzaro, e dal giornalista Antonio Nicaso, che lo presenteranno sabato 5 novembre alle ore 17 al Parco Scolacium di Roccelletta di Borgia (Catanzaro) nell’ambito di... (altroquotidiano.it)

LECCO, 4 NOVEMBRE - La Procura di Lecco ha notificato tre avvisi di garanzia ad altrettanti ingegneri, due della Provincia e uno dell'Anas, nell'ambito dell'inchiesta sul crollo del cavalcavia di Annone, in provincia di Lecco, che lo scorso 28 ottobre ... (InfoOggi)

Lecco, 4 novembre 2016 - E' arrivato il giorno degli avvisi di garanzia per omicidio colposo e disastro colposo riguardo il crollo del cavalcavia di Annone Brianza, avvenuto alle 17.20 di venerdì scorso, sulla corsia nord della Superstrada 36, al ... (Il Giorno)

I reati ipotizzati sono omicidio colposo e disastro colposo. La Procura di Lecco ha inviato a tre ingegneri altrettanti avviso di garanzia per il crollo del cavalcavia di venerdì scorso a Annone, nel Lecchese. (CataniaLiveNews)

La Procura di Lecco ha notificato tre avvisi di garanzia ad altrettanti ingegneri, due della Provincia e uno dell'Anas, nell'ambito dell'inchiesta sul crollo del cavalcavia di Annone, in provincia di Lecco, che lo scorso 28 ottobre ha causato un morto ... (CataniaTopNews)