Udinese, Cannavaro: "Brenner e Davis vanno gestiti"

Fantacalcio ® SPORT

Napoli-Udinese, la conferenza stampa prepartita di Cannavaro "Sicuramente dobbiamo essere bravi a continuare nel mantenere le distanze giuste nei reparti, con un'attenzione superiore di quanto avuto a Bologna sia in possesso che in non possesso, affronteremo avversari propositivi e dobbiamo provare a pungere perchè abbiamo i mezzi per far male". Le scelte di formazione "Sappiamo che Brenner ha qualche minuto in più, Davis è un giocatore straordinario, ma vanno gestiti, a volte nella partita ci sono più partite da leggere e devi trovare la soluzione. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Cannavaro: "Sono napoletano e tifoso del Napoli, ma all'Udinese ho un compito importante" (TUTTO mercato WEB)

Sfida tanto importante quanto speciale: Fabio Cannavaro e la sua Udinese sfideranno il Napoli in una partita che, esattamente 12 mesi fa, consegnava il terzo tricolore della storia agli azzurri . Eppure in testa ci sono soltanto il risultato della gara e la salvezza della sua squadra , come ammesso nella conferenza stampa pre gara. (Tuttosport)

Il mister bianconero non avrà a disposizione Perez, Payero, Lovric, Thauvin, Giannetti e Silvestri ma recupera l'acciaccato Ehizibue. Finali per conquistare un'agognata salvezza. (TuttoUdinese.it)

Gli azzurri arrivano alla sfida di lunedì molto probabilmente senza Kvicha Kvaratskhelia che ha accusato un problema fisico nell'ultimo allenamento. Quattro partite al termine del campionato, con gli azzurri che sperano di rientrare nelle coppe europee. (ilmessaggero.it)

Il tecnico dei friulani non si nasconde: "Sono napoletano e tifoso del Napoli, giocarci contro è qualcosa di molto emozionante, però abbiamo un obiettivo importante come Udinese". (Diretta)

Gli azzurri scenderanno in campo contro i bianconeri nella gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie Il Napoli scenderà in campo contro l'Udinese nella gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)