Avvocato Chiacchio: “Il Napoli deve presentare ricorso e può vincerlo. Ecco perché..”

Napoli Calcio Live SPORT

L'attaccante, Manolo Gabbiadini, è stato espulso nella partita fra Crotone e Napoli. Il giocatore, dopo aver subito un fallo da dietro, avevo reagito scalciando il suo avversario. L'arbitro a pochi centimetri dall'accaduto aveva sanzionato il ... (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altri giornali

Il colpo del cileno non visto però da Doveri e dai suoi collaboratori. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Così, a causa della sua condotta antisportiva con il Crotone, l'attaccante azzurro sarà costretto a saltare i match con Empoli e Juventus. (RadioGoal24)

SERIE A DECISIONI GIUDICE SPORTIVO GABBIADINI / ROMA - E' arrivata la tanto attesa decisione del giudice sportivo su Manolo Gabbiadini, l'attaccante del Napoli è stato espulso ieri a Crotone per un fallo di reazione su Ferrari: l'attaccante dei campani ... (Calciomercato.it)

Il giocatore salterà quindi la partita in casa con l'Empoli e la trasferta in casa ... (Tuttosport)

“Il no al ricorso? Non confermo e non smentisco perché non c'è stato ancora un confronto con De Laurentiis. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

SQUALIFICA GABBIADINI – Costa caro il fallo di reazione di Manolo Gabbiadini sanzionato con il cartellino rosso durante Crotone-Napoli di ieri. (SportFair)