Covid, perché ci si deve vaccinare? La risposta è molto semplice

Covid, perché ci si deve vaccinare? La risposta è molto semplice
CheNews.it SALUTE

Come vediamo, una situazione da tenere sotto controllo e che viene spiegata molto bene attraverso la risposta di Feltri.

Ma c’è un sottobosco rappresentato dai no vax che inizia a preoccupare.

Una risposta detta davvero in maniera molto elementare: “Se il virus circola, muta

Le varianti Covid preoccupano ma i no vax sembrano decisi per la loro strada, Mattia Feltri cerca di rispondere ad un quesito molto semplice. (CheNews.it)

Su altre fonti

Per evitare nuove misure con gli aumenti dei casi di coronavirus, si potrebbe usare in maniera più diffusa il certificato COVID. Se i datori di lavoro lo ritenessero necessario, si potrebbe utilizzare anche nelle aziende, in modo da evitare continui test. (Corriere del Ticino)

Per evitare nuove misure con gli aumenti dei casi di coronavirus, si potrebbe usare in maniera più diffusa il certificato Covid. Se i datori di lavoro lo ritenessero necessario, si potrebbe utilizzare anche nelle aziende, in modo da evitare continui test (Ticinonews.ch)

"Il certificato aiuta i vaccinati"

Il certificato Covid resta "uno strumento" e non deve diventare necessario ovunque, dice l'esperto (keystone). Chi sceglie di non farsi immunizzare sarebbe così costretto a sottoporsi a test con maggiore frequenza. (RSI.ch Informazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr