Jeep Renegade e-Hybrid, la nostra prova su strada e consumi del suv ibrido

ilGiornale.it ECONOMIA

È una delle auto più vendute in Italia nonché tra i SUV più apprezzati da qualsiasi tipologia di clientela. Fin dal suo debutto nel 2014, la sua linea, la filosofia costruttiva e i valori di Jeep hanno letteralmente conquistato il mercato europeo, con un concept di auto che ha soddisfatto gli acquirenti sotto ogni punto di vista. L’elevata accessibilità del modello e l’equipaggiamento ricco hanno fatto da volano al suo successo, rendendola ancora oggi una delle migliori offerte presenti nel segmento dei B-SUV, nonostante siano cresciuti i listini e i prezzi. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

La rubrica sulle prove di durata in collaborazione con 02-6969 e con l'app itTaxi continuano e, dopo aver analizzato lo stato dei materiali e il comportamento dinamico della Volkswagen Golf 7 Tgi dopo 90.000 km di attività tra urbano ed extraurbano, è il momento di parlare di un'auto ibrida molto diffusa: la Toyota C-Hr Hybrid. (La Gazzetta dello Sport)

Disponibile sul mercato da oltre un decennio, Mazda CX-5 è il SUV di medie dimensioni del costruttore nipponico e il primo nel suo genere a sfruttare la filosofia KODO, con elementi stilistici fortemente ispirati alla Mazda Shinari, una concept car presentata a maggio 2010. (Tom's Hardware Italia)

L’ex difensore analizza la visione europea della squadra di Conceicao. COMPLICATO − Lele Adani tira le orecchie a chi parla di Inter favorita: «Il Porto vive per questo tipo di partite, non lo sottovaluterei. (Inter-News)

Pratica, comoda, agile e con un design che non lascia spazio all'immaginazione, la Mazda CX-30 esprime il linguaggio stilistico del Marchio nipponico, il KODO Design, dove attraverso un sapiente gioco di luci e ombre, vengono messe in risalto forme e tradizioni. (Money.it)

A Mazda va riconosciuto il merito di essere tra i costruttori di automobili più impavidi. I suoi veicoli si distinguono per una orgogliosa coerenza stilistica che è quasi una filosofia (chiamata Kodo). (La Gazzetta dello Sport)