Piccolo aereo da turismo scomparso tra gli Appennini

Palermomania.it INTERNO

Il bimotore era partito stamattina alle 10:53 da Genova, ma l'ultimo contatto radar risale alle 11:10. A bordo solo il pilota di nazionalità tedesca. Le ricerche sono in corso nonostante la scarsa visibilità nella zona. di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo rende ... Un piccolo bimotore è scomparso dai radar, verso le 16, nella zona di confine tra Liguria, Emilia e Toscana. (Gazzetta di Reggio)

L'ultimo contatto radio con il bimotore è avvenuto alle 11:10 quando il pilota ha parlato con la torre di controllo di Milano che ... A bordo c'era solo il pilota, un uomo di nazionalità tedesca. (Periodico Daily)

Era partito da Genova con destinazione Germania. Perse le tracce di un bimotore, forse un Piper, in volo un elicottero Nh 90 della Marina Militare mentre il Soccorso Alpino batte il territorio. (Citta della Spezia)

Il velivolo era decollato da Genova ... (ParmaQuotidiano.info)

Genova - Da pochi minuti è scattato l'allarme per un aereo bimotore scomparso dai radar nella zona tra Liguria, Toscana e Emilia. (Città di Genova)

Un piccolo bimotore è scomparso dai radar, verso le 16, nella zona di confine tra Liguria, Emilia ... (OggiNotizie)