Ebola, altri tre ricoveri in Spagna. Diciassette i casi sospetti

Quotidiano.net ESTERI

Madrid, 11 ottobre 2014 - Si aggrava l'allarme ebola. Tre donne sono state ricoverate all'ospedale Carlos III di Madrid per controlli su un possibile contagio, portando a 17 il numero dei casi sospetti in Spagna. Le ricoverate sono una parrucchiera, ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Ore delicatissime per l'infermiera spagnola Teresa Romero, ricoverata all'ospedale Carlos III di Madrid da lunedì scorso dopo essere stata infettata dall'Ebola, primo contagio in Europa e in generale al di fuori dall'Africa. (Adnkronos)

Il primo ministro spagnolo Mariano Rajoy è stato vittima di lancio di oggetti dopo la sua visita all'ospedale di Madrid dove è ricoverata Teresa Romero, l'infermiera affetta da ebola. (Corriere della Sera)

Controllo febbre all'aeroporto di New York. Luisa De Montis - Sab, 11/10/2014 - 15:53. (il Giornale)

Il personale sanitario teme il ... Il premier spagnolo Mariano Rajoy ha fatto visita all'ospedale madrileno dove è ricoverata Teresa Romero, la prima persona contagiata dal virus Ebola in Spagna e in Europa. (euronews)

Lo riferisce il sito della Bbc. (ANSA).... (La Stampa)

Secondo una fonte dell'ospedale la donna è ora in grado di parlare e il suo stato clinico, pur rimanendo grave, sta leggermente ... (RSI.ch Informazione)