Domenica In Show, Mara Venier vola: grandi ascolti anche di venerdì

361 Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Dall’emozionante incontro con Arbore, alla Frizzante Littizzetto, sino al ritorno di Alessia Marcuzzi

Mara Venier totalizza il 19.1% di share sfiorando i 3 milioni con 2.928.000 telespettatori: Rai1 realizza un buon +4.69% rispetto al venerdì precedente.

Domenica In Show, Mara Venier vola: grandi ascolti anche di venerdì. 28 Maggio 22 / Scritto da: Vincenzo Pennisi. Grandi risultati per Domenica In Show di Mara Venier: anche di venerdì sera risultati eccellenti. (361 Magazine)

Su altre testate

Il noto comico, in collaborazione con la storica partner di scena Margherita Fumero, pubblica il brano “La Palissia”. Biografia. Enrico Beruschi, volto noto della tv italiana, tra le tante esperienze è stato uno dei. (Sardegna Reporter)

A tanto è arrivata la potenza di Mara Venier, che si può permettere tale evento. Le signore della Rai 2021-2022: da Mara Venier ad Antonella Clerici. (DiLei)

“Mi hai teso la mano nel momento più brutto”, perché Mara Venier ha ringraziato Maria De Filippi Mara Venier riceve la sorpresa di Maria De Filippi per i suoi 30 anni di tv e ricorda i momenti difficili della sua vita privata e della sua carriera in cui ha potuto fare affidamento su di lei. (Fanpage.it)

A sorpresa Maria De Filippi ha telefonato in diretta a Mara Venier: le due conduttrici, sebbene al lavoro su reti concorrenti, sono infatti legate da una profonda amicizia, cosa che è stata confermata proprio in questa chiacchierata. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi anche–> Alessia Marcuzzi a Mara Venier: “Il Covid mi ha fatto riflettere”. E Arbore ha ricambiato l’affetto dimostrato con queste parole: «Sei veramente bravo, ti auguro che sia tu a firmare tanti autografi» (361 Magazine)

Momenti di grande commozione nella serata di Domenica In Show, in onda in prima serata su Rai 1 venerdì 27 maggio. A sorpresa Maria De Filippi ha telefonato in diretta a Mara Venier: le due conduttrici, sebbene al lavoro su reti concorrenti, sono infatti legate da una profonda amicizia, cosa che è stata confermata proprio in questa chiacchierata. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr