Taranto riporta il governo alla realtà - L'Editoriale Roma

L'Eco di Bergamo INTERNO

Proprio nel giorno in cui la manovra di Bilancio 2020 arriva in Senato scoppia la bomba dell’Ilva di Taranto. Arcelor Mittal se ne va, restituisce ai commissari straordinari le chiavi della seconda acciaieria d’Europa e accusa di questo il governo per non aver concesso la tutela legale… (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri media

Energici, carismatici, nemici. Ma soprattutto pericolosi, per gli altri. (Milano Finanza)

  (Liberoquotidiano.it)

Perchè la decisione di ArcelorMittal di disimpegnarsi da Taranto non può far sorridere, a prescindere da come la si pensi. Nessuno stappi bottiglie di champagne, sia chiaro. (Corriere di Taranto)

ROMA, 5 NOV - "Ci sono impegni contrattuali da rispettare e su questo saremo inflessibili, non si può pensare di cambiare una strategia imprenditoriale adducendo a giustificazione lo scudo o il non scudo penale che tra l'altro non è previsto contrattualmente". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Siamo esasperati, ma continueremo a lottare". Così gli operai dell'ex Ilva di Taranto all'uscita degli... (Il Messaggero)

Conte assicura: "Saremo inflessibili" con ArcelorMittal all'incontro sul destino dell'ex Ilva di Taranto. (Il Primato Nazionale)