La Roma batte il Chievo (5-3), sale a -1 dalla Juve e continua a sperare

La Stampa SPORT

Un punto. E' la distanza con cui la Roma guarda la vetta della classifica dopo il successo (5-3) di Verona contro il Chievo nell'anticipo della penultima tappa di campionato. Un punto che regala il pieno di suggestioni, ma che, realisticamente, sembra ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Felice El Shaarawy al termine della gara ai microfoni di SkyHCinque gol ma anche qualche incertezza difensiva. Come mai questi alti e bassi nei 90 minuti? «Sono partiti molto forti, aggressivi, sapevamo che era una partita molto difficile. (Il Mattino)

Stampa. (Afp). (Corriere della Sera)

Vittoria larga ed importante per l'undici giallorosso: ora vicino alla Juve e a + 4 dai partenopei. Gol ed emozioni a Verona, nel primo anticipo della 37esima giornata di Serie A. (Calcio Fanpage)

Chievo-Roma 3-5: i romani tornano dalle vacanze, blindano il secondo posto (e vanno a -1 dalla Juventus)

Una doppietta è arrivata in casa del Chievo, e ha parlato così a Roma Channel: "Grande stagione? Sì, sono contento, abbiamo fatto una bella partita. L'ala della Roma Salah, in questa stagione ha effettuato 15 gol e 12 assist. (Calciomercato.com)

Probabilmente avremmo potuto fare meglio, nell'arco della stagione, ma significa quasi vincerle tutte e non è facile: la Roma ha fatto il suo ... (Brescia Oggi)

Al 37′ il Chievo è tornato in vantaggio nel corso della sfida al Bentegodi contro la Roma di Luciano Spalletti che era riuscito a pareggiare al gol di Castro grazie ad El Shaarawy. (Sportface.it)