Un Posto al Sole dicembre 2021

Un Posto al Sole dicembre 2021
TVSerial.it CULTURA E SPETTACOLO

Per questo motivo la giovane prende una decisione davvero inaspettata che fa rimanere molto male sua madre Silvia

Ci avviciniamo al periodo delle festività anche nei nuovi episodi della soap opera più longeva della televisione italiana.

Un Posto al Sole prosegue infatti anche nell’ultimo mese del 2021 svelandoci alcuni retroscena davvero inaspettati.

Anticipazioni Un Posto al Sole trame di dicembre 2021. (TVSerial.it)

Su altre fonti

Intanto vi ricordiamo che mercoledì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata Concezione, la puntata andrà regolarmente in onda. LEGGI ANCHE—> Love is in the air, anticipazioni 3 dicembre: Serkan invita Eda a cena. (Vesuvius.it)

Un Posto al sole episodio 5828 mercoledì 1° dicembre 2021. Marina (Nina Soldano) fa di tutto per tenere sotto controllo l’inquietudine di Fabrizio (Giorgio Borgetti) per una grave problematica emersa al pastificio. (TVSerial.it)

Nonostante sia Guido che Patrizio tenteranno di dissuaderlo, Vittorio sembra deciso a superare ogni remora con Speranza. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO (Tv Soap)

Un Posto Al Sole anticipazioni: Rossella ai ferri corti, decisione drastica

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 29 novembre al 3 dicembre. 29 novembre. Rossella soffre molto per la separazione dei genitori. (NapoliToday)

Le anticipazioni di Un Posto al sole ci svelano che Chiara nasconde qualcosa che non le dà pace. Leggi anche —> Maria De Filippi: rivelazione shock su Maurizio Costanzo. Un posto al sole: Nunzio accanto a Chiara, Silvia delusa. (Formatonews)

La giovane dottoressa sarà davanti ad una scelta importante. Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole la famiglia Saviani e Graziani sarà ancora nell’occhio del ciclone. Non si tratta stavolta di ripensamenti perché la situazione è molto chiara anche per Michele, si tratta di Rossella. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr