Il mistero legato al Lycan luccicante e' stato finalmente svelato

Tutti coloro che acquisteranno Resident Evil Village riceveranno l’accesso all’esperienza multiplayer gratuita Resident Evil™ Re:Verse, in arrivo durante l’Estate 2021.

Capcom rivendica la proprietà dell’installazione più misteriosa d’Inghilterra trovata su una collina, realizzata per celebrare il lancio di Resident Evil Village.

Da allora, Resident Evil come brand ha davvero saturato il globo e creato fan anche tra coloro che non hanno mai giocato ai videogiochi. (Nerdmovieproductions)

Ne parlano anche altre testate

Casa Beneviento. Parte 1. Il primo passo è quello di esaminare la bambola sul tavolo per trovare alcuni oggetti chiave. ATTENZIONE: vi ricordiamo che dovremmo dirvi come completare i puzzle e gli enigmi, e di conseguenza questa guida può contenere SPOILER sulla trama di Resident Evil Village, quindi vi invitiamo a continuare la lettura della guida solo se avete già terminato il gioco o se conoscete già cosa fare. (Game Legends)

Manca un po’ al 25 giugno, e quindi all’uscita di Scarlet Nexus ma Bandai Namco ci propone l’opening movie, ossia il filmato d’apertura del gioco. SU SCARLET NEXUS. I giocatori vestiranno i i panni di Yuito Sumeragi, con cui sarà possibile esplorare le strade della città di New Himuka in un’atmosfera neo-punk anni ‘90. (ilVideogioco.com)

Resident Evil Village: qual è la longevità? Per tutti gli altri segreti e curiosità sull’ultimo titolo della saga, non dimenticatevi di consultare la nostra guida di Resident Evil Village. (Spaziogames.it)

Al momento in cui scriviamo, infatti, i giocatori correnti sono oltre 80.000. In attesa di venire a conoscenza dei dati di vendita, infatti, il nuovo horror del publisher e sviluppatore giapponese sembra aver convinto i giocatori PC. (Gamesvillage)

Resident Evil Village, è ora disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam e Stadia. L'installazione del Lycan di Resident Evil Village. (Multiplayer.it)

Questo approccio non è certo unico di Resident Evil Village, ma accomuna l’intera serie, e non potevamo ignorarlo Sato: Molti dei nemici che popolano il mondo di Resident Evil Village si ispirano a figure note dell’horror classico e gotico. (iCrewPlay.com)