A Castelvolturno chiude il campetto di calcio regalato da Hamsik: troppi atti vandalici

Napoli Fanpage SPORT

Dopo poco più di un anno, i proprietari del terreno su cui sorge il campetto di calcio regalato dal capitano del Napoli Marek Hamsik a Pinetamare, chiude: preda di troppi atti vandalici. CronacaCasertaUltime Notizie. 28 giugno 2017 15:57. di Valerio ... (Napoli Fanpage)

Su altre fonti

Edy Reja, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Al centro delle sue dichiarazioni le parole di elogio ... (NapoliSoccer.net)

Edy Reja, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Marte Sport Live: "Quando vengo a Napoli passo prima per il Caffè del Professore a Piazza Trieste e Trento per un graditissimo caffè, in città ho trascorso anni ... (AreaNapoli.it)

La decisione di chiudere è stata dei proprietari dell'area, i costruttori Coppola, che ... (forzAzzurri)

Francesco Coppola, per cercare di evitare danni a cose e persone, ha deciso in via preventiva di chiudere il campo di calcetto fino a quando non si troverà una soluzione. 27 giugno 2017 14:49 ... (NapoliToday)

Acquistato nel 2007, quando era soltanto un ragazzino, venne definito un ottimo colpo di calciomercato, dal momento che club ... (Calciomercato.it)

Il sogno di Marek Hamsik va in frantumi dopo appena un anno. (Il Calcio Napoli)