Inter, Young saluta il Manchester United: 'Grazie per avermi fatto essere parte della vostra storia'

Calciomercato.com SPORT

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Lo conferma anche Barella: ''Quando giochi nell'Inter e hai uno degli allenatori top al mondo devi sempre ambire a vincere. Domenica i nerazzurri puntano a ritrovare i tre punti in casa del Lecce dopo il mezzo passo falso contro l'Atalanta. (Rai Sport)

Ashley Young è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Sir Alex Ferguson lo chiamò al Manchester United nel 2011. (Inter Official Site)

L'ex capitano del Manchester United è sbarcato poco fa assieme al suo entourage all'aeroporto di Malpensa, dove ad accoglierlo c'erano giornalisti (tra cui l'inviata di FcInterNews. (Fcinternews.it)

Young verrà impiegato come esterno di destra, con Spinazzola invece che agirà sull’out di sinistra. Come riportato da Sky Sport, dopo l'accordo raggiunto con il calciatore è arrivata anche l'intesa con il Manchester United per il terzino inglese. (Fantacalcio.it)

I Red Devils hanno dato il via libera definitivo, dopo l'accordo con l'Inter sulla base di 1,5 milioni di euro. L'ormai ex capitano del Manchester United sarà domani a Milano per le visite mediche che anticipano la firma sul contratto. (Il Gazzettino)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)