La crisi colpisce anche il mercato del falso

la voce d'italia ECONOMIA

ROMA. – La crisi non risparmia proprio nessuno: negli ultimi anni infatti anche i falsari hanno dovuto abbassare i prezzi per continuare a vendere, con un valore medio dei beni sequestrati che è sceso del 17,7% tra il 2008 e il 2012, passando da 13 a 10,7 ... (la voce d'italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I settori più colpiti dalla contraffazione sono l'abbigliamento e gli accessori (2 miliardi e 243 milioni di euro, pari al 34,3% dell'intero valore), ... (Labitalia) – “Il mercato del falso nel nostro Paese genera un 'fatturato' di 6 miliardi e 535milioni di euro. (ArezzoWeb.it)

Lo ha annunciato il ministero dell'Industria che mantiene la sua previsione ... (Borsa Italiana)

ROMA - La contraffazione genera in Italia un un “fatturato” di 6 miliardi e 535milioni di euro. (Quotidiano di Sicilia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles,29 set - In un rapporto che la Commissione deve presentare entro il 21 luglio 2018, dovra' essere verificata la possibilita' di introdurre l'obbligo per le grandi imprese di pubblicare ogni anno un rapporto per ciascuno Stato ... (Borsa Italiana)

I settori più colpiti dalla contraffazione sono l'abbigliamento e gli accessori (2 miliardi e 243 milioni di euro, pari al 34,3% dell'intero ... (Labitalia) - "Il mercato del falso nel nostro Paese genera un 'fatturato' di 6 miliardi e 535milioni di euro. (SassariNotizie.com)

I prezzi dei prodotti contraffatti in cinque anni sono diminuiti del 18%. Merci false un mercato molto florido nel nostro paese colpito dalla crisi. (Casa e Mutui)