Una nuova app consentirà ai visitatori del Salone di Ginevra 2020 di vivere delle esperienze esclusive e di rimanere aggiornati sulle ultime novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quattroruote ECONOMIA

La rassegna elvetica, infatti, punta a diventare più tech: i visitatori potranno utilizzare una nuova applicazione per restare aggiornati sulle ultime novità e anche per acquistare i biglietti d'ingresso a prezzo ridotto.

Oltre a fornire informazioni esclusive agli appassionati, l'applicazione consente di programmare la propria visita nei padiglioni della fiera e di ricevere offerte esclusive.

Per il 2020 il Salone di Ginevra si rinnova. (Quattroruote)

Su altre testate

Il Salone di Ginevra si affianca al visitatore con una nuova App GIMS. Il Salone può anche contare su importanti presenting partner come EnergieSchweiz, che sarà presente per la quinta volta con il suo programma co2 ribassato. (Motor1 Italia)

''La 90esima edizione del GIMS riunisce in sé tradizione, passione e innovazione. L'App, disponibile per gli apparecchi iOS e Android, è personalizzabile, in modo che l'utente possa adattare i contenuti alle sue esigenze. (Giornale di Sicilia)

Gli espositori che hanno già annunciato ad oggi la loro presenza alla 90esima edizione del Salone di Ginevra, dal 5 al 15 marzo 2020, sono al momento 150. Innanzitutto sappiamo già le date, il grande evento si terrà dal 5 al 15 marzo 2020, e siamo già in fermento, non vediamo l’ora. (Virgilio Motori)

Informazioni pratiche :. L’App permette di ricevere informazioni complete sul GIMS, sugli Espositori e su importanti novità dell’evento, quali GIMS Discovery, GIMS Tech e GIMS VIP Day. (Giornale di Sicilia)

Dal 5 al 15 marzo è in programma il Salone di Ginevra 2020, l’importante kermesse svizzera che il prossimo anno festeggerà la sua 90° edizione. Salone di Ginevra 2020: cosa aspettarci dalle case? (Autoappassionati.it)