Amadeus lascia la Rai per canale Nove

Amadeus potrebbe seguire le orme del suo collega Fabio Fazio e lasciare la Rai per Warner Bros Discovery. Questi sarebbero i rumors che né lui né l'azienda hanno confermato ufficialmente ma la possibilità c’è. Infatti, secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa Ansa, sembra che Amadeus abbia comunicato informalmente ai vertici di Viale Mazzini la sua intenzione di non rinnovare il contratto che scadrà il prossimo agosto. (alfemminile.com)

Su altre testate

L'offerta di Discovery per il passaggio di Amadeus sul Nove Il comunicato della Rai su Amadeus e Sanremo (Virgilio Notizie)

La notizia dell'Amadexit potrebbe arrivare proprio oggi, secondo quanto rivelato ieri sera dal magazine online Dagospia: l'accordo tra il conduttore dei record e Warner Bros Discovery lo stesso gruppo presso il quale, nel maggio 2023, ha traslocato Fabio Fazio dopo quarant'anni in Rai - sarebbe ormai fatto, e le firme dei rispettivi avvocati sono attese in giornata. (ilmessaggero.it)

Decideranno loro quando, non è semplice comunicare ciò che devono comunicare». E se lo dice Fiorello, se perfino lui a Viva Rai 2! stamattina ha dovuto commentare la faccenda diventando un attimo serio, c’è da credergli: «La Rai farà un comunicato a breve. (Rolling Stone Italia)

“Ci sarà una dichiarazione Rai: non è facile comunicare quello che devono comunicare. Dagospia nei giorni scorsi aveva comunicato la possibile uscita di scena, informazione bollata da molti come mera “strategia” ma qualcosa dalle parti di Viale Mazzini tra l’uomo di punta e i vertici meloniani sembra essersi rotto. (Il Fatto Quotidiano)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram (Libero Magazine)

Dagospia ha annunciato il sì di Amadeus al gruppo Warner Bros-Discovery, editore del Nove. (Fanpage.it)