Omicidio Melania, svelata scena delitto: "Melania non potè difendersi"

Corriere Informazione INTERNO

Per la prima volta, dopo quasi quattro mesi, è stata rivelata la scena del delitto. Una scena diabolica, fatta di violenza, rabbia, tanta rabbia e tanto sangue. Elementi che condannano una giovane e bella... (Corriere Informazione)

La notizia riportata su altri media

L'Aquila, 13 ago 2011 - E' arrivata stamani presso la cancelleria del Tribunale dell'Aquila l'istanza di scarcerazione del caporalmaggiore Salvatore Parolisi, accusato di aver ucciso la moglie Melania Rea nel... (Il Capoluogo.it)

Anche ieri si è rifiutato di rispondere alle domande dei magistrati che lo hanno interrogato nel carcere di Castrogno. Una formalità di mezz'ora poi sono usciti sia il gip Giovanni ... (Il Resto del Carlino)

In questo giorno festivo di metà anno, ci fermiamo brevemente per un piccolo riposo, augurando a tutti voi lettori un buon Ferragosto. (Digital-Sat)

La via verso la verità è lunga, lunghissima nel giallo per l'omicidio di Melania Rea, trovata morta in circostanze misteriose a Ripe di Civitella. (Italiaglobale.it)

TERAMO - La Procura di Teramo ha richiesto il test del Dna su Ludovica Perrone, l'amante di Salvatore Parolisi, accusato dell'omicidio di sua moglie, Melania Rea. (Il Corriere d'Abruzzo)

- Per il giudice delle indagini preliminari di Teramo, Giovanni Cirillo, esiste il pericolo di reiterazione del reato da parte di Salvatore Parolisi, accusato dell'omicidio di Melania Rea. E' un altro elemento che va ad ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)