Denise Pipitone: la parole del portavoce della Medmar

Denise Pipitone: la parole del portavoce della Medmar
Bigodino.it INTERNO

Salvo Monti, il portavoce della compagnia di navigazione Medmar si è lasciato intervistare in diretta Skype.

Durante l’ultima puntata di Ore 14, il conduttore Milo Infante è tornato a parlare degli ultimi aggiornamenti sul caso di Denise Pipitone.

Spese necessarie per ottenere una nuova ricostruzione del volto di quella che sarebbe oggi Denise e per continuare ad indagare

Tutti uniti per trovare Denise Pipitone. (Bigodino.it)

Ne parlano anche altre testate

La Procura di Trapani ha contattato il portavoce della compagnia di navigazione: la nuova indiscrezione sul caso di Denise Pipitone. Una nuova notizia emersa durante il programma Ore 14: la Procura di Trapani avrebbe contattato la compagnia di navigazione Medmar, dopo le ultime indiscrezioni emerse sul caso di Denise Pipitone. (Bigodino.it)

in streaming alle 21:20, nella sezione dei canali in diretta del sito RaiPlay, il servizio streaming gratuito del servizio pubblico Dove guardarlo in streaming. E’ possibile guardare la puntata di Chi l’ha Visto? (Dituttounpop)

Pare però che la stessa trasmissione russa sia a un passo dalla verità e abbia trovato la vera madre di Olesya, verità che andrà in onda proprio nella giornata di oggi sulla tv russa e di cui si occuperò anche la trasmissione italiana (leggo.it)

Federica Sciarelli, grande coraggio: “Ecco come ho combattuto il Covid”

C'è una nuova pista sulla sua vera mamma. ‘Chi l’ha visto?‘, in onda Mercoledì 15 Settembre su Rai3, torna ad affrontare il caso di Oleysa Rostova la ragazza russa che si pensava fosse Denise Pipitone. (Funweek)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Federica Sciarelli, il mistero sul padre di suo figlio. Federica Sciarelli, ecco come combatte la paura del Covid. Federica Sciarelli ha confessato che il suo “modo” per sconfiggere la paura del Covid è quello di…ignorarlo Federica Sciarelli come riesce a combattere la paura del Covid? (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr