"È esaurita, sparla e straparla". Sergio Tulliani attacca la figlia che scagiona Fini

ilGiornale.it INTERNO

Dice di essere " a terra ", ma dall'alto dei suoi 81 anni allo stesso tempo assicura di non avere " più paura di niente ". Cresciuto nell'Azione Cattolica e sulle orme del cardinale Ugo Poletti (suo maestro di vita), Sergio Tulliani ha deciso di non rifugiarsi nel silenzio e di affermare un concetto con tanto di giuramento davanti a Dio: " È tutto falso, sono tutte cose inventate ". Parole che vanno dritte al punto a cui si aggiunge una stoccata al veleno nei confronti della figlia a distanza di poche ore dalla richiesta della Procura di Roma nel processo che vede al centro la vendita della casa di Montecarlo, lasciata in eredità dalla contessa Annamaria Colleoni ad Alleanza Nazionale (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In verità donna Anna Maria Colleoni, la contessa che ne fece grazioso dono ad Alleanza Nazionale, nel 1999, mai avrebbe potuto immaginare esiti più problematici per il suo bilocale a pochi passi dal Casinò. (Corriere Roma)

Nove per la compagna Elisabetta Tulliani, che prova a scagionare l’ex leader di An per il raggiro dell’abitazione di proprietà del partito finita in mano al fratello della donna, latitante a Dubai. (La Verità)

Il protagonista ha ammesso di essere sempre stato amante della bella vita, ma purtroppo non svolge una professione particolarmente remunerativa. Marco Maddaloni ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, in edicola a partire da oggi, mercoledì 20n marzo, in cui ha parlato di alcune faccende molto delicate che riguardano la sua famiglia e le sue finanze. (Tutto.TV)

Come finisce il caso Fini Perché la Procura di Roma ha chiesto 8 anni di carcere (dopo 14 anni dai fatti oggetto del processo) nei confronti dell'ex presidente della Camera Gianfranco Fini. Il corsivo di Damato. (Start Magazine)

Il gelo. Elisabetta Tulliani, compagna o ex di Gianfranco Fini in un angolo, accompagnata da un amico mentre l’ex leader di An era circondato dai suoi avvocati. (Repubblica Roma)

/03/2024 08:30:00 • A quindici anni dalla compravendita della casa di Montecarlo, la procura di Roma ha chiesto otto anni di carcere per Gianfranco Fini e nove per la compagna Elisabetta Tulliani. L’accusa è di riciclaggio. (Tp24)