Amici 21, svelata la data d’inizio esatta e le scelte sul cast: news

Dunque da sabato 18 settembre ci sarà il canonico appuntamento con Amici il sabato pomeriggio.

TvBlog aggiunge anche l’orario della messa in onda relativo alla prima puntata, vale a dire le 14:10 (naturalmente su Canale 5).

La conduttrice campana, alla luce del calo di ascolti dei suoi talk, è stata estromessa dalla domenica pomeriggio di Canale Cinque.

Al momento alla 64enne campana è rimasta la sola guida di Pomeriggio Cinque

TvBlog, altro portale esperto di dinamiche del piccolo schermo, ha invece fatto sapere la data d’inizio esatta in cui decollerà il programma timonato dalla moglie di Maurizio Costanzo (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La ragazza ha dimostrato di essere una ragazza molto ammirata anche dai più giovani proprio per il suo valore artistico che porta in aggiunta a ogni performance dove diventa protagonista Anbeta Toromani è stata uno dei grandi protagonisti del talent show Amici di Maria De Filippi, arrivata seconda dietro Giulia Ottonello nella seconda edizione. (CheMusica)

Punto interrogativo invece su Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, entrambe entusiaste dell’esperienza ad Amici: saranno confermate anche loro nel cast o vedremo nuovi professori tra i banchi? Adesso il sito ha confermato i rumors, svelando che il talent show di Maria De Filippi prenderà il via tra la seconda e la terza settimana di settembre. (DiLei)

Nel frattempo, nelle ultime ore, sono giunte anticipazioni scottanti sulla nuova edizione di Amici, che potrebbe tornare in Tv prima del previsto Gossip TV. Luca Zanforlin mette a tacere le indiscrezioni sulla presunta lite con Maria De Filippi, dietro le quinte di Amici. (ComingSoon.it)

Nelle scorse settimane è circolata un’indiscrezione circa una lite avvenuta tra la Queen Mary e l’ex autore tv Luca Zanforlin. Tutta la verità sui presunti attriti tra la regina di Mediaset e l’ex collega. (YouMovies)

Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, Pier Silvio non ha dato non ha anticipato nulla ma pare che la notizia sia abbastanza certa L’indiscrezione, è stata lanciata da Davide Maggio sul suo portale, svelando anche altri dettagli. (Formatonews)

Chi è l’ex gieffina, ora autrice di Maria De Filippi? Insomma, i programmi di maggior successo di Maria De Filippi vedono anche la collaborazione di Emanuela Sempio che fa parte della Fascino, la società di produzioni televisive di proprietà della RTI e di Maria De Filippi, fondata da Maurizio Costanzo, con sede a Roma (kronic)