Il Barcellona destituisce il dirigente che ha “sminuito” Messi

TodaySport.it SPORT

“Senza Neymar, senza Suarez, Messi o Iniesta non sarebbe tanto forte, anche se è il giocatore più forte della squadra”. Queste parole sono costate il posto a Pere Gratacos, ormai ex responsabile dei rapporti istituzionali del Barcellona presso la ... (TodaySport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad ammetterlo è stato lo ... Il contratto dell'argentino ha scadenza 2018 e, da qualche settimana, sono in corso le negoziazioni per il rinnovo. (CalcioWeb)

Così si sono ... Lionel Messi ha un contratto con il Barcellona che scade nel 2018 e negli ultimi giorni si sono scatenate le voci sul suo futuro. (passioneinter.com)

Bologna - Cerci: il giocatore vuole giocare con continuità e si avvicina ai rossoblù: l'ex milanista è disposto a ridursi l'ingaggio per approdare al club emiliano Bologna - Cerci si avvicinano. (Calcio News 24)

L'argentino eguaglia il record del simbolo madridista: è il giocatore che ha segnato a più squadre nella storia della Liga. (Calcio Fanpage)

(ANSA) – ROMA, 14 GEN – Il tormentato rinnovo del contrattodi Messi non toglie energie e gol al Barcellona. (euronews)

News · Video · Gallery ... Con il gol in Liga contro il Las Palmas, il capitano del Barcellona raggiunge Raul in testa alla classifica dei giocatori che hanno segnato a più squadre spagnole. (Fox Sports)