Stefano De Martino finisce in ospedale, sui social spiega il motivo

Lei è da poco single. Stefano De Martino in ospedale ma per una giusta causa. Stefano De Martino in ospedale, il conduttore e giudice della nuova stagione di Amici di Maria De Filippi ha fatto preoccupare i suoi fan.

Detto questo, stasera torna in prima serata, Maria De Filippi lo ha infatti scelto come giudice per il serale del talent show che è arrivata alla terza puntata con già diversi eliminazione

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Stefano De Martino ha una nuova fidanzata?

Questa sera il ballerino e conduttore napoletano sarà nuovamente protagonista su Canale Cinque della nuova puntata di Amici di Maria De Filippi di cui in questa stagione è uno dei giudici insieme a Emanuele Filiberto e Stash. (YouMovies)

Su altre fonti

La Celentano ha punzecchiato De Martino con una frase decisamente poco tenera: “Stefano meno male che hai fatto un’altra carriera” ha commentato la Celentano Dopo le performance di Alessandro e Tommaso, la De Filippi ha chiesto come sempre ai giudici di esprimersi in merito. (DiLei)

Il primo incontro tra i due, rivelano alcune fonti, sarebbe avvenuto proprio nei corridoi degli studi Rai. De Martino è al momento impegnato con Stasera tutto è possibile, lei ha già condotto numerose trasmissioni. (Blitz quotidiano)

Questa sera avremmo modo di vedere la terza puntata del talent Amici di Maria De Filippi che tanto riscuote successo. Stefano De Martino cosa succede? (Formatonews)

Dopo la fine della storia d’amore con Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha confessato di essere single. Anche Stefano De Martino si è dichiarato single dopo la fine del matrimonio con la showgirl argentina Belen Rodriguez. (Bigodino.it)

Stefano De Martino, il ballerino ora giudice di Amici racconta cosa ha fatto per raggiungere il sogno di Amici. I suoi successi sono stati tanti, è partito da lì per sviluppare altre competenze come quella della conduzione. (kronic)

Siamo passati - spiega lo specialista - da una media del 50% di pazienti Covid della prima ondata al 30% di ottobre, al 13% di febbraio-marzo 2021". Adnkronos. In ospedale oggi "almeno 8 pazienti su 10 sono affetti da gravi patologie che nulla c'entrano con il virus". (Yahoo Notizie)