Padre Lombardi: sugli scandali, le parole del Papa a «carattere generale»

Romasette.it INTERNO

«Se il Papa usa una formula di carattere ampio e generale, è questa la sua intenzione: non è compito mio farla diventare più ristretta o più larga di quello che il Papa ha voluto dire». Il portavoce vaticano padre Federico Lombardi ha commentato così ... (Romasette.it)

Ne parlano anche altre testate

Un duplice no a povertà ed esclusione è stato ribadito da Papa Francesco con la rinnovata richiesta che a tutti siano garantiti i beni materiali e spirituali indispensabili. (Valledaostaglocal.it)

Vive con i figli e i nipoti che lo adorano. Ex soldato dell'Armir è uno dei pochi superstiti della ritirata di Russia. (Corriere della Sera)

Ha la faccia tirata. A pronunciare queste parole è ... (Avvenire.it)

CITTÀ DEL VATICANO - Quando, stamane all'udienza in piazza San Pietro, il Papa ha chiesto scusa ai fedeli presenti per gli "scandali che in questi ultimi tempi sono accaduti sia a Roma che in Vaticano", non parlava di politici o, specificamente, delle ... (DiariodelWeb.it)

Papa Francesco ha aperto l'udienza di ieri chiedendo perdono per gli scandali che hanno toccato Roma e il Vaticano in quest'ultimo periodo. Brevi riflessioni a partire dalla vita quotidiana. (Città Nuova)

Durante la disinfestazione gli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)