Il Napoli non c'è più, esultanza timida dopo il gol di Osimhen. Il retroscena

AreaNapoli.it SPORT

La rete di Victor Osimhen nella gara contro l'Udinese non è stata accolta con grande enfasi da parte di tutta la squadra azzurra. Il Napoli non è riuscito a vincere nemmeno sul campo dell'Udinese, vittoria buttata via negli ultimi minuti di gioco dopo che Victor Osimhen aveva portato la squadra in vantaggio con un imperioso colpo di testa. Gol festeggiato in maniera molto timida da parte della squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

La Gazzetta dello sport inizia così il commento a Udinese-Napoli 1-1 e sottolinea come la partita sia stata brutta e per l’Udinese la svolta sia arrivata con i cambi di Cannavaro, in particolare quelli dei due centravanti: non a caso, a firmare il pareggio è stato Success. (Udinese Blog)

La stagione del Napoli continua a regalare delusioni ai suoi tifosi. Gli azzurri vengono recuperati nei minuti di recupero dall'Udinese dell'ex Cannavaro. Primo tempo noioso e con pochissime occasioni da gol. (Parma Live)

Campione del mondo nel '96, pallone d'oro, grandissimo difensore centrale ma soprattutto napoletano e da sempre tifoso... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Napoli cerca punti per rimanere in area Europa. Con il posticipo di lunedì 6 maggio, data ben impressa nella memoria dei friulani, si chiude la 35ª giornata di campionato. (Udinese Blog)

C'è delusione in casa Napoli per il pareggio di Udine, arrivato nel recupero, dopo la rete di Osimhen che aveva portato in vantaggio gli Azzurri. (Sky Sport)

Ringrazio lo staff, sto sempre meglio. Adesso si pensa alla prossima gara. Con il Lecce ci aspetta un match intenso, dobbiamo giocare come abbiamo fatto contro il Bologna ed il Napoli”. Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. (CalcioNapoli1926.it)