Alitalia, proroga al 15 luglio. Salvini “boccia” Lotito

La Stampa ECONOMIA

La situazione di Alitalia, con i suoi 11 mila dipendenti, va «affrontata e risolta nell’immediato». Il vicepremier Matteo Salvini torna in pressing affinché si faccia presto e boccia la soluzione Lotito, definendolo un «mondo lontano». Il messaggio è indirettamente rivolto al collega Luigi Di Maio,… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso... (Virgilio Notizie)

Salvini, chiamato a dire la sua sulla questione Lotito-Alitalia, ha mostrato i suoi dubbi nei confronti del presidente della Lazio (Lazio News 24)

Il vicepremier Matteo Salvini torna in pressing affinché si faccia presto e... (Il Messaggero)

Le parole del Vicepresidente del Consiglio su Alitalia sembrano frenare la corsa di Lotito: "Preferirei partner che si occupano di. (La Lazio Siamo Noi)

Il vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio vede di buon occhio la possibilità che Lotito entri nel pacchetto azionario di Alitalia. (La Lazio Siamo Noi)

Claudio Lotito non fa volare Alitalia. La proposta del proprietario della Ss Lazio di entrare nella cordata con Fs, Delta e Mef finora non è stata presa in considerazione, mentre il Mise ha prorogato in extremis di un altro mese, dal 15 giugno al 15 (Il Sole 24 ORE)