Toyota RAV4 plug-in, arriva in Europa a metà 2020

Motor1 Italia ECONOMIA

Piccole differenze. Per riconoscere la Toyota RAV4 plug-in dalle altre versioni bisogna concentrarsi sul frontale, arricchito da un inserto cromato nella parte bassa, la griglia in nero lucido e nuovi cerchi in lega da 18 o 19” con disegno dedicato.

A beneficiare della tecnologia ibrida plug-in sono anche le emissioni della Toyota RAV4 che, secondo i dati preliminari, sono inferiori ai 29 g/km (calcolate secondo lo standard WLTP). (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante non ci sia alcuna connessione fisica tra i due assi, la Toyota RAV4 PHEV è così dotata di trazione integrale. (Autoblog.it)

Nel classico scatto da 0 a 100 Km/h, il Toyota RAV4 Plug-in Hybrid impiega solamente 6,2 secondi. l Toyota RAV4 è uno dei modelli di maggiore successo della casa giapponese e dal momento del suo debutto, nel 1994, è stato costantemente evoluto per soddisfare le esigenze dei clienti. (HDmotori)

Toyota Rav4 Plug-in Hybrid. Toyota Rav4 Hybrid Plug-In. Nell’abitacolo troviamo dei nuovi rivestimenti dall’impostazioni sportiva, con motivi a coste con dettagli in rosso a contrasto. (NEWSAUTO)

’È - Dopo la presentazione al Salone di Los Angeles dello scorso novembre, arrivano le prime immagini della versione europea della Toyota RAV4 Plug-in Hybrid, che sarà disponibile nella seconda metà del 2020 affiancandosi a quella non ricaricabile. (AlVolante)

Le batterie sono a loro volta raffreddate a liquido, per lavorare alle temperature ottimali. Il powertrain combina il benzina a ciclo Atkinson di 2.5 litri con i motori elettrici e la trazione integrale Awd-i, per una potenza totale di 306 CV. (Quattroruote)