Roma, Totti smentisce il rifiuto a Mourinho

La notizia, riportata da Libero, ha trovato secche smentite anche a Trigoria.

"Fake news" così Francesco Totti avrebbe definito le notizie circolate ieri riguardo un suo presunto rifiuto a Josè Mourinho che lo avrebbe cercato per affidargli un ruolo nella Roma.

Non è escluso comunque un ritorno dell'ex capitano in futuro

Tra i due non c'è stata alcuna chiamata.

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Ti auguro tutto ciò che desideri! Sul suo profilo Instagram, Francesco ha voluto scrivere un sentito messaggio di auguri alla sua primogenita, che spegnerà le candeline a casa insieme al papà, la mamma Ilary, il fratello Cristian e la sorellina Isabel: "Auguri amore mio. (Corriere dello Sport.it)

Adesso Ilary Blasi ha deciso di far crescere la famiglia di gattini adottati e così ha mostrato le prime immagini di Alfio. Adesso Donna Paola ha un nuovo amico con il quale giocare (LaPresse)

Sul suo profilo Instagram, l'ex capitano della Roma ha scritto una bella dedica alla figlia: "Auguri amore mio. Oggi la figlia dell'ex capitano della Roma compie 14 anni. Buon compleanno a Chanel Totti, che oggi compie 14 anni. (ForzaRoma.info)

In corsa per il premio come miglior documentario del 2021, c'erano anche Entierro, Faith, Guerra e pace, Il caso Braibanti, Notturno, Pino, Punta Sacra, The Rossellinis, Welcome Palermo. Anche se fisicamente assente alla premiazione, l'ex Capitano della Roma ha voluto condividere sui social la sua emozione e ringraziare il regista del documentario dedicato alla sua vita. (RomaToday)

La reazione del calciatore. Lo avevano dichiarato e non è passato tanto tempo da quando la notizia ha fatto il giro del web. La famiglia Totti continua ad allargarsi, il desiderio del capitano di formare una squadra di calcio si sta avverando. (Yeslife)

Roberto Bolle: La danza è un’arte meravigliosa. Per la Giornata internazionale della Danza, Roberto Bolle ha mandato uno speciale videomessaggio alle studentesse e agli studenti attraverso i canali social del Ministero dell’Istruzione: “La danza è un’arte meravigliosa. (LaPresse)