Moratti: "Simoni gentiluomo, meritava quello scudetto". Gravina: "Grande uomo di calcio"

La Gazzetta dello Sport INTERNO

Ed è stato un grande tecnico, altrimenti non avrebbe ottenuto quei risultati con l'Inter.

Sulla stessa linea Beppe Bergomi, bandiera nerazzurra che fu allenato da Simoni sul finire della carriera da difensore: "Un grande uomo che ha avuto meno di quanto meritasse.

"Ci ha lasciati un grande uomo di calcio - è il ricordo del presidente Figc Gabriele Gravina - serio e appassionato.

Massimo Moratti ricorda così il "tecnico gentiluomo verso il quale provavo grande stima e affetto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Poi si legge: "Denunciò lo strapotere della Juventus". Nel taglio basso spazio anche a Bolsonaro, presidente del Brasile che viene definito "ras negazionista" in un Paese inghiottito dal virus. (AreaNapoli.it)

Non aveva mai vinto lo scudetto né la Coppa dei Campioni, Luigi, detto “Gigi”, Simoni da Crevalcore, che nel decennale del “triplete” interista ha lasciato il campionato della vita all’età di 81 anni, a undici mesi dall’ictus che l’aveva colpito. (L'HuffPost)

Crevalcore (Bologna), 22 maggio 2020 - Il mondo del calcio in lutto per Gigi Simoni. A giugno 2019 Simoni era stato ricoverato dopo un malore nella sua abitazione di San Piero a Grado (Pisa). (Il Resto del Carlino)

La Juventus perde, perde tre punti e soprattutto rimane a due punti dall'Inter, la sconfitta contro la Lazio deve essere molto utile, bisogna capire quello che non va e reagire dopo la partita con il Leverkusen con l'Udinese con una squadra che avrà molti... (Tutto Juve)

Quasi tutto ruota intorno al futuro di Lautaro Martinez, ma i pensieri vanno oltre la semplice sostituzione del titolare. Si sono integrati come se avessero un feeling già consolidato, questo è da considerare in caso di eventuale perdita di Lautaro Martinez. (Inter-News.it)