La generosità di Raffaela Carrà: una donazione speciale prima di andare via

A pochi giorni dalla morte di Raffaella Carrà arriva una notizia che fa ancora riflette su quanto la conduttrice fosse una persona generosa e sempre attenta al prossimo.

Raffaella Carrà e quell’ultimo gesto di solidarietà e generosità. L’incontro tra Cerulli e Raffaella è avvenuto a Roma, viste le condizioni di salute della conduttrice ma tutti hanno mantenuto il massimo riserbo

Rende noto tutto la Misericordia di Porto Santo Stefano, il governatore, Roberto Cerulli, ha raccontato del gesto fatto dalla show girl prima di morire. (Ultime Notizie Flash)

La notizia riportata su altri media

Dalla Pagina Facebook di Misericordia Porto Santo Stefano. Anche la Confraternita di Misericordia di Porto S. Stefano, piange per la scomparsa della signora Raffaella Carrà. Mi chiamò qualche giorno prima “Roberto, sono Raffaella ho pensato una cosa: vorrei donarvi un mio immobile che ho a Porto S. Stefano. (ilsipontino.net)

Con queste emozioni è stato svelato l’ultimo incredibile gesto di Raffaella Carrà, mancata pochi giorni fa a seguito di una grave malattia che l’aveva colpita negli scorsi mesi. La regina della televisione nelle scorse settimane aveva donato la sua palestra di Porto Santo Stefano, collocata nei pressi della sua casa sul mare alla Confraternita di Misericordia, situata in provincia di Grosseto. (Yeslife)

Raffaella Carrà è morta da pochi giorni e in molti si domandano se la donna abbia fatto testamento, la donna non ha figli né parenti diretti. Raffaella Carrà, a chi va la sua eredità. (Vesuvius.it)

Raffaella Carrà non smette di stupire ed emozionare gli italiani anche dopo la sua morte: l’ultimo gesto prima di andare via ha stupito tutti. Dopo la sua morte arriva un altro dei suoi commoventi gesti compiuti prima che potesse essere troppo tardi. (Inews24)

Nelle ultime ore è scoppiata una polemica che sicuramente avremmo preferito evitare di ascoltare. La morte di Raffaella Carrà ha portato a grande disperazione con una polemica legata a Laura Pausini che è esplosa nelle ultime ore (CheMusica)

Raffaella Carrà e la sua proverbiale generosità, ecco il giorno dell’ultima donazione che la soubrette fece alla Misericordia del comune toscano di Porto Santo Stefano, una testimonianza indiretta anche degli ultimi giorni di visibilità pubblica dell’immensa cantante-ballerina scomparsa. (Notizie.it )