TIFOSI, Gli Ultras alla squadra: "Portateci ad Atene"

Firenze Viola SPORT

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Chi si aspettava una contestazione al termine dello 0-0 contro il Viktoria Plzen è rimasto deluso. Come sottolineato da La Repubblica (Firenze) nel post partita di Conference League i tifosi viola presenti in Repubblica Ceca hanno continuato a sostenere i propri beniamini, che si sono soffermati sotto il settore riservato ai fiorentini per oltre dieci minuti. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Usciamo dall’ equivoco indotto da Marianella: l’avversario della Fiorentina sta sotto palla perché riduce la pericolosità dell’avversario e può crearsi gli spazi - anche notevoli - per attaccare la porta avversaria. (Tutto Atalanta)

Come seguire il match in tv? La sfida tra Fiorentina e Viktoria Plzen, valevole come ritorno dei quarti di finale di Conference League, si potrà seguire su Sky Sport per mezzo del canale Sky Sport Calcio (202), mentre in streaming si potrà seguire su DAZN, NOW e SkyGO. (OA Calcio)

Se per caso vi è capitato di vedere in tv Real-City e poi la Fiorentina di Conference avrete provato quella strana sensazione che si può provare passando da un concerto de Depeche Mode a San Siro a un live di Deborah e i gabbiani alla Sagra del Pinolo di Chiesanuova. (Quotidiano Sportivo)

Soprattutto se a giocarla sono due squadre che, insieme, hanno calciato in porta solo tre volte in 90 minuti. È sempre Europa, ma quello in cui Victoria Plzen e Fiorentina si sono affrontati per l’andata dei quarti di finale di questa terza coppa continentale è un altro pianeta. (Viola News)

Quarto di finale di competizione europea, stadio caldo, momento di forma non perfetto. Vista così, uscire con un pareggio dalla Doosan Arena di Plzen non è certamente un disastro. (Calciomercato.com)

Plzen — Possesso palla, supremazia territoriale, gran parte della partita giocata nella metà campo avversaria, ma nessuna vittoria. Anche nelle delusioni più cocenti, come Pr… (La Repubblica Firenze.it)