Tutto rimandato all'ultima giornata, il Bari fa 1-1 contro il Cittadella: testa a testa con l'Ascoli per evitare la C

Quinto Potere SPORT

Il Bari si giocherà la permanenza in Serie B e la possibilità di giocarsi il play-out nell’ultima giornata di campionato. Complice l’1-1 contro il Cittadella (di Nasti il gol del pareggio dei biancorossi), il Bari sale a quota 38 punti ed è a pari punti con l’Ascoli (2-2 all’ultimo secondo contro il Palermo). Più distanti Ternana (40 punti) e Spezia (41). La squadra biancorossa sfiderà al San Nicola il Brescia, già sicuro dei playoff, mentre l’Ascoli ospiterà il Pisa, salvo e che non ha da chiedere più nulla al proprio campionato. (Quinto Potere)

Su altre testate

Cittadella (3-5-2): Kastrati, Angeli, Pavan, Sottini (46' Magrassi); Tessiore (87' Saggionetto), Vita, Amatucci, Carriero (56' Branca), Giraudo (76' Rizza); Cassano (56' Mastrantonio), Pittarello. All. (BARI CALCIO)

Il Bari pareggia 1-1 a Cittadella e dice addio alle già residue speranze di salvezza diretta. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)

Il match fra Cittadella e Bari è terminato 1-1. L'ennesima occasione persa per i biancorossi che, nemmeno in Veneto, son riusciti a sbloccarsi a livello di vittorie. La situazione, a novanta minuti dal termine del campionato, resta critica. (BARI CALCIO)

Il Bari raggiunge quota 38 punti, alla pari con l’Ascoli, ma viene scavalcato dalla Ternana che batte il Catanzaro e sale a 40. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Nel prossimo turno il Bari, che occupa la terzultima posizione, riceverà la visita del Brescia. LECCE – In Serie B il Bari non è andato oltre il pareggio nella penultima giornata di campionato. A Cittadella i biancorossi hanno pareggiato 1-1. (TeleRama News)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)