Robben come Buffon: “Nel primo tempo ho simulato”

Canale Juve SPORT

Schiette e senza fronzoli le parole di Arjen Robben al termine di Olanda – Messico: nel primo tempo il funambolo olandese ha accentuato troppo una sua caduta in area di rigore e a incontro finito ha dichiarato di aver simulato per indurre l'arbitro a sbagliare. (Canale Juve)

Ne parlano anche altre fonti

home Mondiali 2014 News messico olanda 29 giugno 2014. Olanda, rimonta incredibile. (Sportal)

L'attaccante del Bayern Monaco ha rimediato il rigore decisivo che, in pieno recupero, ha permesso ad Huntelaar di trasformare il 2-1 contro il Messico e agli Oranje di conquistare un posto nei quarti. (Rai Sport)

Alle 18.00 ore italiane è iniziato l'ottavo di finale tra Olanda e Messico, la squadra di Van Gaal ha chiuso il girone a punteggio pieno e cercherà di sconfiggere il Messico che dal canto suo è ancora imbattuto in questo Mondiale anche grazie alle parate di ... (CalcioMercato Juve)

FORTALEZA (Brasile) - Nonostante l'ammissione pubblica fatta ieri, quando ha rivelato di aver simulato e di essersi tuffato nell'ottavo di finale contro il Messico (“ma non in occasione del rigore decisivo”), Arjen Robben non sarà sanzionato dalla FIFA. (TicinOnline.ch)

Mercoledì 9 luglio alle 18.30 presso la libreria Arion Monti di Roma avrà luogo la presentazione di A spasso per Roma. (Prima Pagina News )

A far chiarezza nel post partita è stato Louis Van Gaal, commissario tecnico dei 'tulipani': “Ha avuto un ... (Fantagazzetta)