Non sempre i farmaci sono utili a far passare la febbre ai bambini

Centro Meteo Italiano SALUTE

Non sempre ciò che fanno i più equivale ad un qualcosa di positivo o ad una soluzione giusta per risolvere un determinato problema; è il caso della somministrazione di farmaci ai bambini non appena esistono i primi sintomi di febbre, che sembra ormai ... (Centro Meteo Italiano)

Su altri giornali

Un uso spropositato di medicine viene usato dalla più parte della popolazione quando, vedono il loro bambino in uno stato febbrile. (Centro Meteo Italiano)

la mia domanda è legata più alla libertà di scelta. Premetto non sono un genitore, ma ho amici che lo sono e spesso vedendo le foto dei loro bambini online mi faccio alcune domande. (Bigodino.it)

termometro Secondo un nuovo rapporto del National Institute for Health and Clinical Excellence britannico, il NICE, è da ribadire che la febbre nei bimbi può essere trattata senza troppe apprensioni, laddove non ci siano particolari segni che possono fare ... (Mamme Domani)

Al via “Proteggi naturalmente la tua famiglia dall’influenza”, la campagna informativa per promuovere la medicina naturale nella prevenzione e cura dell’influenza. (Prima Pagina News )

Roma - Molto spesso i genitori preoccupati somministrano diversi farmaci al figlio con la febbre, ma secondo gli esperti questa non è la via giusta da seguire nella maggiornaza dei casi. (OggiNotizie)

Appena si alza qualche linea sul termometro via dal pediatra, quando le linee sono di più la via dell'ospedale non è così ... (Italiaglobale.it)