Guilty Gear Strive: che cos'è questo nuovo, complicatissimo picchiaduro

Guilty Gear Strive: che cos'è questo nuovo, complicatissimo picchiaduro
eSportsMag SCIENZA E TECNOLOGIA

Con Strive, Arc System Works spera di “aprire” finalmente Guilty Gear, 23 anni dopo il suo debutto sulla Play Station 1.

“La cosa più grande che è cambiata è che nei precedenti giochi di Guilty Gear dovevi memorizzare lunghe combo per giocare.

Guilty Gear Strive è l‘ultimo titolo della serie di giochi di combattimento Guilty Gear.

Lunghe combo, tempi di reazione brutali, meccaniche complesse e personaggi complicati: Guilty Gear ha tutto questo e anche di più. (eSportsMag)

Se ne è parlato anche su altri media

Guilty Gear -Strive-: ginocchiate e gioia Altro argomento su cui non si possono che tessere lodi: il comparto tecnico, almeno in partita Guilty Gear -Strive-: Nagoryuki si prepara allo scontro A nostro parere si tratta infatti di un'occasione sprecata, perché laddove Xrd aveva almeno il M. (Multiplayer.it)

Guilty Gear Strive: i nuovi trailer in stile anime. Frutto del lavoro di Ark System Works e Bandai Namco, Guilty Gear Strive ci ha concesso un ulteriore assaggio della sua offerta ludica a pochi giorni dal suo lancio ufficiale. (Tech Princess)

Oltre a queste modalità ci sono poi la modalità Storia e, ovviamente, l’online, che verranno approfondite in delle sezioni apposite. Here comes the Rollback Netcode. Con Guilty Gear Strive Arc System Works decide per la prima volta di utilizzare il Rollback netcode, sfruttato con successo già da molti altri titoli, come ad esempio Mortal Kombat 11. (Spaziogames.it)

Guilty Gear - Strive -: il trailer di lancio in stile anime è uno spettacolo

E Guilty Gear -Strive- è stato pensato (anche) per rispondere a questa esigenza; uno dei punti interrogativi, alla vigilia della sua pubblicazione, ruotava proprio attorno a questo aspetto. (IGN Italia)

Arc System Works ha spiegato che il primo DLC dedicato a un personaggio giocante arriverà a luglio 2021. Guilty Gear Strive. Inoltre, come detto, è stato condiviso un video in stile anime: supponiamo che si tratti della scena che sfrutta filmati presi dalla modalità storia di Guilty Gear Strive. (Multiplayer.it)

Si tratta di un filmato davvero spettacolare in stile anime, che trovate in testa alla notizia, e che introduce al gioco. Lo sviluppatore Arc System Works e il publisher Bandai Namco hanno pubblicato il trailer di lancio di Guilty Gear - Strive -, il nuovo capitolo della saga di picchiaduro dello studio giapponese. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr