Presunti abusi sessuali sui bimbi: va all'asilo e aggredisce la maestra

TrevisoToday INTERNO

Il papà di un bimbo giovedì pomeriggio si è scagliato contro una insegnante di una scuola materna di Treviso. Sarebbero già in corso indagini. Redazione 28 maggio 2015. TREVISO E' arrivato all'asilo e si è scagliato contro la maestra di suo figlio. Il motivo? (TrevisoToday)

Ne parlano anche altri media

Sospetta che il figlio sia vittima di abusi a scuola e decide di farsi giustizia da solo. È accaduto a Treviso dove un papà si è recato all'asilo e ha picchiato una maestra. (Palermomania.it)

  La onlus svedese Bris, che si occupa di difendere i diritti dei minori, ha rilasciato una particolare app per iPhone per aiutare i bambini a denunciare abusi e violenze da loro subiti o dei quali sono testimoni. (Bigodino.it)

Sono alcuni dei maltrattamenti che secondo la Procura di Lecce sarebbero stati costretti a subire 11 piccoli alunni di una scuola…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un gruppo di mamme di Treviso ha presentato una formale denuncia presso i Carabinieri, e ritirato i propri figli dall'asilo in quanto convinte che le maestre abbiano compiuto abusi sessuali sui loro bambini. (ZMedia)

Scoppia il caso in una scuola materna di Treviso. TREVISO - Da un po' di tempo giravano voci sui presunti abusi sessuali di alcuni insegnanti nei confronti di alunni dai tre ai cinque anni all'interno ... (Today)

La maestra ha 67 anni ed è stata ricoverata all'ospedale per una contusione all'arcata orbitale. Un genitore è andato ad aggredire una maestra di una scuola materna per presunti abusi. (RP News)