Bambini e pubblicità: nessun miglioramento sulla salute. Negli USA le aziende fanno ancora troppo poco e non esiste una regolamentazione efficace

Il Fatto Alimentare SALUTE

I progressi nelle pubblicità del cibo per bambini si sono dimostrati troppo esigui per avere effetti sulla salute pubblica. È quanto emerge da una ricerca pubblicata sull’American Journal of Preventive Medicine. Comparando spot precedenti al 2007 con altri relativi al 2013, gli autori dello studio (Università... (Il Fatto Alimentare)

La notizia riportata su altri media

L'acido caffeico è ... Uno o due bicchieri di vino bianco al giorno proteggono cuore e reni grazie all'acido caffeico, che rafforza il sistema cardiovascolare. (GreenStyle)

Il consumo di vino rosso svizzero è diminuito di ben l'8,8%, quello di bianco del 7,8%. Per la prima volta è stato bevuto più vino bianco elvetico che ... (tio.ch)

Finora sapevamo che fosse un bicchiere vino rosso, e addirittura qualche tazzina di caffè, a proteggere il cuore e ne avevamo imparato i benefici persino a salvaguardia dai tumori femminili, ora uno studio dell'Università di Milano fa scoprire le proprietà ... (eg news)

M ILANO – La rivincita del vino bianco: dopo tanto tessere le lodi del vino rosso, uno studio italiano condotto all'Università Statale di milano riabilita anche quello. Lo studio ... (Ladyblitz)

Il professor Alberto Bertelli ha ... (Impronta Unika)

Si tratta di una bevanda alcolica che consumata non eccessivamente può dare molti benefici alla ... (Blogncc.com)