La furia di Chiesa: spunta il labiale polemico contro Allegri per il cambio nel derby | VIDEO

Bianconera News SPORT

La furia di Chiesa: spunta il labiale polemico contro Allegri per il cambio nel derby | VIDEO TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 09:45 Altre notizie di di Chiesa non riesce a contenersi dopo l'ennesima sostituzione: il cambio in Torino-Juventus fa infuriare il sette bianconero, che se la prende con Allegri (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

Nel derby della Mole di sabato, intanto, in casa Juve si è visto il nervosismo. (Liberoquotidiano.it)

Si tratta della quarta sostituzione prima del 70esimo minuto per Chiesa, che ha lasciato il campo a testa bassa, scaraventando una bottiglietta d'acqua per frustrazione poco prima di sedersi in panchina. (Corriere TV)

Chiesa non ha gradito il cambio avvenuto nel derby, che ha salutato freddamente Allegri al momento della sua uscita dal campo, scaraventando una bottiglietta per terra. Secondo quanto ha reso noto Dazn il giocatore in panchina si sarebbe sfogato con i compagni dicendo: "Sono sempre il primo cambio!". (Torino Granata)

L’attaccante della Juve è tra i pochi top player della rosa, l’allenatore glielo ha sempre riconosciuto ma non è mai riuscito a metterlo dalla sua parte. Il tema del ruolo è centrale: l’ipotesi tridente non è tra quelle prese in considerazione dal tecnico, il calciatore pare non voler accettare una collocazione diversa da quella di un attaccante esterno. (La Gazzetta dello Sport)

Luca Calamai, nel suo editoriale su TMW Radio dal titolo "Penna e Calamai" ha commentato l'ultima giornata di campionato. Ecco le sue dichiarazioni su quanto visto in Torino-Juventus di sabato sera: (Tutto Juve)

Torino-Juventus è terminata 0-0. Ne ha parlato il giornalista Luca Calamai nel corso del suo intervento in radio. (AreaNapoli.it)