MotoGP Spagna: Marc Marquez in pole position, solo 7° Bagnaia

Sport Mediaset SPORT

GP SPAGNA Lo spagnolo partirà davanti alle altre Desmosedici di Bezzecchi e Martin, Pecco in terza fila con Bastianini MotoGP Spagna, le immagini di qualifiche e Sprint Race ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa Dopo aver riassaporato il podio nella Sprint di Austin, è arrivata dunque un'altra piccola grande soddisfazione per Marquez: prima pole in sella a una Ducati, di nuovo davanti a tutti al via dopo oltre un anno (l'ultima volta fu in Portogallo nella tappa d'esordio del Mondiale '23). (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

TV8. La MotoGp è protagonista dalle 14, in esclusiva su Sky Sport Uno con la telecronaca di Guido Meda affiancato da Mauro Sanchini al commento tecnico mentre Vera Spadini conduce gli approfondimenti prima e dopo la gara con il programma “Zona Rossa”. (La Stampa)

Gli aggiornamenti del warm-up 9:54 La sessione termina qui, ma non mancano le polemiche. (OA Sport)

2- Prima volta in questo 2024 in prima fila per Marco Bezzecchi (Pertamina Enduro VR46 Racing Team), secondo oggi in qualifica; non partiva così avanti dal GP d'India del 2023 quando conquistò quella che al momento è la sua ultima vittoria. (MotoGP)

L'ha spuntata Jorge Martìn, unico tra i big a non cadere al contrario di Marc Marquez, Pecco Bagnaia, Enea Bastianini, Maverick Vinales ed una lista di altri 15 nomi. La Sprint Race di Jerez è stata indubbiamente ricca di colpi di scena. (GPOne.com)

La MotoGP corre in Spagna La MotoGP corre questo weekend il gran premio di Spagna. Ieri le qualifiche e la gara sprint, oggi alle 14:00 la gara. Ci raggiunge in diretta il nostro inviato speciale Max Biaggi. (rtl.it)

Dopo la raffica di cadute in Sprint Race, ben 13 con la vittoria di Jorge Martin, la gara della domenica vedrà tanti protagonisti in lizza per la vittoria. Gli spagnoli sembrano un passo avanti, ma ci si attende una reazione da Pecco Bagnaia, contatto con Brad Binder e caduta nella Sprint, e da Enea Bastianini, scivolato in contemporanea ad Alex Marquez e al sudafricano della KTM. (Quotidiano Sportivo)