È tra le eccellenze di Monreale, il presepe di Giuliano all’aeroporto di Palermo

Monrealelive.it ECONOMIA

Selezionate per te Monreale, Antonella Giuliano entra in maggioranza Il consigliere comunale Antonella Giuliano passa in maggioranza a sostegno del sindaco Arcidiacono.

Sarà la Messa in do minore k 427, partitura incompiuta di Mozart, ad aprire la 63esima Settimana Internazionale di Musica Sacra a Monreale

All’aeroporto di Palermo spenderà ancora una volta il presepe del maestro ceramista di Monreale Nicolò Giuliano. (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A subire una intimidazione sarebbe stato un militare dell’Arma, avvicinato da uno degli indagati che avrebbe rivolto «velate minacce», «invitandolo» ad alleggerire la presenza dell’Arma nella zona Droga di ogni tipo davanti alla scuola e minacce (vane) ai carabinieri perchè allentino i controlli. (Giornale di Sicilia)

Lo stupefacente veniva nascosto nei palazzi e nelle vie strette del quartiere sempre controllato da vedette I carabinieri della compagnia di Monreale da 2018 al 2020 hanno tenuto sotto controllo quella zona in periferia diventata la base di spaccio. (BlogSicilia.it)

Si indaga anche sull'intimidazione ai danni di un carabiniere "per ottenere un alleggerimento dell'attività di contrasto sul territorio. Avrebbero agito così 12 persone arrestate stamani dai carabinieri di Monreale nel corso dell'operazione denominata "Carthago". (PalermoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr