Coronavirus, giù i contagi. Problema posti letto

Coronavirus, giù i contagi. Problema posti letto
The Wam INTERNO

La tabella è stata estratta dal bollettino ufficiale della Protezione Civile di oggi, 13 gennaio:. Il dettaglio sul numero dei positivi al coronavirus e dei posti letto occupati negli ospedali.

I posti letto nei reparti coronavirus ordinari sono invece occupati al 37%, con un aumento dell’1%.

C’è stato infatti un peggioramento generale della situazione epidemiologica: sono aumentati i posti letto occupati in terapia intensiva, è salito l’Indice RT, ci sono nuovi focolai che prima erano sconosciuti. (The Wam)

Ne parlano anche altre testate

Ansa. Su oltre 13 mila tamponi nel Lazio si registrano 1.612 casi positivi e 41 decessi. I casi a Roma città tornano a quota 700" (Sky Tg24 )

Dall'inizio della pandemia i casi totali a San Gavino sono stati 123: oltre ai 42 positivi attuali, i guariti sono 75 mentre sono sei le persone decedute. (L'Unione Sarda.it)

Aumento dei contagi. Dai primi di gennaio i contagi sono in continua crescita, a Catania sono quasi 500 i nuovi positivi ogni giorno. Una ragazza di 24 anni è stata ricoverata all’ospedale San Marco. (Livesicilia.it)

Covid, 256 nuovi casi e quattro morti: resta l'allarme

I deceduti sono 522 nelle ultime 24 ore per un totale di 80.848 vittime del Covid-19 dall'inizio della pandemia in Italia. Coronavirus In Italia 17.246 nuovi contagi e 522 decessi nelle ultime 24 ore Torna a salire il tasso di positività: 10,7%. (Rai News)

Sono più di 500 i test analizzati ieri nei laboratori dell'azienda ospedaliera del capoluogo sannita da cui sono emersi altri 30 nuovi contagi nel Sannio. Dai tamponi del San Pio 31 nuovi contagi I casi di positività emersi dai test analizzati presso l'azienda ospedaliera di Benevento. (Ottopagine)

Ecco l'elenco completo dei nuovi casi. Un dato in linea con quello di ieri (247 casi) e l'allarme rimane alto. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr