Real Madrid, infortunio per Asensio: salterà la Supercoppa di Spagna

Calcio In Pillole CULTURA E SPETTACOLO

Carlo Ancelotti non avrà a disposizione Marco Asensio per la Supercoppa di Spagna contro l’Athletic Bilbao.

Real Madrid, non solo Asensio: anche Alaba in dubbio per la Supercoppa. L’altra possibile assenza per Carlo Ancelotti è quella di David Alaba: la sua presenza non è certa, anche dopo la sua presenza nell’allenamento odierno.

Ancelotti vuole “rischio zero”, ma il giocatore vuole partecipare alla finale a tutti i costi, essendo la sua prima con la maglia del Real Madrid

Alcuni problemi muscolari impediranno al 25enne di partecipare alla sfida in programma domani alle 19:30: già nella giornata di oggi lo spagnolo ha saltato gli allenamenti, quindi – spiega Marca – il suo posto sarà preso da Rodrygo, già entrato per sostituirlo nella partita contro il Barcellona. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportato nostro corrispondente dalla Turchia, Ekrem Konur, Giuntoli avrebbe allacciato i contatti con il Tottenham per avere il giocatore in prestito. Ndombele in prestito: Roma, Napoli ed Atletico ci pensano. (Calcio In Pillole)

Il Real Madrid ha inoltre perso un uomo all’87esimo: si tratta di Militao per un tocco di mano. La finale è del Real Madrid. Il Real Madrid si è imposto per 0-2 sull’Atletico Bilbao dopo una gara che, tutto sommato, si è rilevata equilibrata. (Calcio In Pillole)

01:35 – Airport Security Spagna 1′ Stagione Ep.1. 02:05 – Airport Security Spagna 1′ Stagione Ep.2. 02:30 – Airport Security Spagna 1′ Stagione Ep.3. 02:55 – Airport Security Spagna 1′ Stagione Ep.4. 18:30 – Delitti a circuito chiuso 4′ Stagione Ep. (L'Opinionista)

Programmi e guida TV: i film di stasera, 12 gennaio 2022, in onda in prima e in seconda serata. Programmi TV stasera: la Guida TV, alla programmazione di prima e seconda serata di oggi, 12 gennaio 2022: i film in onda e cosa c’è da vedere in televisione. (Casilina News )

Il classe 1994 ha il contratto in scadenza con il Lille nel prossimo giugno: da tempo, Napoli e Lazio seguivano la sua situazione cercando di assicurarselo a costo zero. L’obiettivo di Napoli e Lazio, Reinildo Mandava terzino del Lille, è finito sotto gli occhi anche dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone. (Calcio In Pillole)

Programmi Tv su Rai 1. 6.00 RAINEWS24/7.00 TG1 TELEGIORNALE. 7.10 UNOMATTINA – Tg1. 9.50 SANTA MESSA DELL’EPIFANIA. 12.00 RECITA ANGELUS. 11. Stasera su Rai Tre alle 21.20 Il tabaccaio di Vienna Anni 30. (ControCopertina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr