Nigeria: 50 massacrati dai Boko Haram

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

22:58 (ANSA) - ABUJA - Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio, Azaya Kura. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 23/11/2014 - 12:34 ... Continuano a distanza di poco tempo le carneficine del gruppo terroristico islamico. (Palermomania.it)

Il nono episodio della serie trasmessa dalla Fox presenta al pubblico il personaggio del procuratore distrettuale Harvey Dent, destinato a diventare l'ambiguo DueFacce, e intreccia le esistenze del giovanissimo Bruce Wayne e di Selina Kyle. (Movieplayer.it)

Così la tv Al Jazira, che ricorda il massacro di poco precedente avvenuto al confine col Camerun, dove sono stati ... E' avvenuta vicino al confine con il Ciad. (Rai News)

Ne danno notizia testimoni e fonti ufficiali. L'attacco è stato portato al villaggio di Azaya Kura nello Stato del Borno. (Aleteia)

I miliziani jihadisti hanno assassinato in un'imboscata 48 venditori di pesce vicino a Doron Baga, nel turbolento Stato del Borno, vicino alla ... (AGI) - Kano, 23 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tripoli, 22 nov. (Expoitalyonline)