Mugnano, simula l'impiccagione a 13 anni per postare la foto su Facebook: è ricoverato in gravi condizioni

Simula la sua impiccagione con la cintura di un accappatoio, ora è in gravissime condizioni, in coma all'ospedale San Giuliano di Giugliano. Un gioco tra due cuginetti stava per trasformarsi in tragedia. Non più storia di cronaca nera ma di vite agli ... (LaProvinciaNotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha appena 13 anni l'autore di questa inconsapevole bravata avvenuta domenica pomeriggio in un appartamento di ... (Voce di Napoli)

Facebook e in generale i social network creati per comunicare e condividere immagini e momenti di vita importanti sono ormai parte integrante delle nostre vite, e non è una novità il fatto che queste piattaforme siano spesso al centro delle critiche ... (La Ragnatela News)

SHARES. Decidono di fare uno scherzo su FB: far credere agli amici del più grande che si sia suicidato. (Superstarz)

La tragedia è avvenuta nella serata di sabato, mentre il ragazzo si trovava a casa degli zii nella cittadina in provincia di Napoli. CronacaGiuglianoUltime Notizie. (Napoli Fanpage)

Un giorno ... Un "gioco" fatto con lo scopo di postare un foto sui social network ha rischiato di trasformarsi in tragedia per un tredicenne di Mugnano (Napoli). (Mondo TiVu)

Totalmente dipendenti dalla dittatura dei social che impone di apparire, sempre e comunque. Soggiogati. (Il Secolo d'Italia)